[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

conteggio delle carte del Blackjack è un metodo avanzato per vincere su chemin de fer. Un giocatore deve prima imparare le strategie di base del pontile prima di prendere "contare". Sollevando la strategia di conteggio si può avere le probabilità con voi.

Il concetto di base del conteggio pontone è che un mazzo pieno di 10 e Aces sarà a vostro vantaggio. Mentre il ponte del concessionario è ricco di piccole carte, ma è a favore del concessionario. La semplice messa, quando il ponte è nella tua scommessa favore verso il massimo, quando è con importo minimo scommessa del concessionario.

Ciò è dovuto al fatto un mazzo pieno di Ten aumenta la possibilità di ottenere il busto di croupier. È per l'altra parte può solo scegliere di rimanere. In maniera opposta, un mazzo farcito con le più piccole schede rende la possibilità ai concessionari di busto di meno. Nel caso in cui si conosce il ponte è pieno di decine o più piccole carte, questo può dare il bordo di conoscere ciò che la tecnica da utilizzare.

Il croupier del casinò dovrebbe poi colpire continuamente fino ad ottenere una morbida Seventeen. Per colpire con una mano di dieci … 6 e conoscendo il ponte è pieno di 10s è una cattiva idea.

Se il ponte è stato caricato con assi, c'è buona probabilità che otterrete il blackjack. Quando il giocatore di blackjack ha blackjack, il pay off probabilità sono 3:2. Il concessionario sarà solo vincere per D'altra parte se riceve anche un black jack. Questo è il motivo per cui un ponte carico di assi è continuamente verso il vantaggio del giocatore.

Twenty-One conta non è completata, memorizzando ogni carta che è uscita una scarpa 6 mazzo di carte. Nel caso in cui si è in grado di farlo, sarei in soggezione: bisogna essere all'interno del libro record mondiali o forse anche il manicomio.

il conteggio delle carte Pontoon è compiuta mediante l'assegnazione del numero di carta di varie con valori del punto distinti. Costantemente ricordarsi di scegliere un sistema che semplice da tenere a mente. Questo farà sì che un minor numero di errori e si può perdere di cassa molto meno.

Come accennato in precedenza, è possibile assegnare un valore punto per ogni carta e potrebbe essere necessario aggiungere il valore delle carte che sono venute fuori. Questo è davvero chiamato il conteggio corrente. In base ai / – tattica, qui sono i valori indicati.

Due attraverso sei più uno =
Sette, otto, nove = Zero
Dieci, J, regina, re, asso = meno uno