[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

State cercando un sistema semplice blackjack? Uno dei modi astuzia di prendere parte nel blackjack ed essere un vincitore costante è quello di giocare molto simile al concessionario scommesse.

Potreste scoprire che più giocatori si lamentano al tavolo se lo fa, però perchè vi preoccupate? Potrai vincere, più frequentemente, nel corso del tempo se giocare sempre come il rivenditore. Prova a casa, on-line, o vivono in case da gioco reali su una "giornata slow", indipendentemente essere sicuri di provare a causa del fatto che funziona.

E 'il modo più semplice per scommettere con Zilch a contare, sicuramente non 10 o 5, o qualsiasi altra cosa cui fare riferimento. Se metti in pausa e riflettere su di esso, ecco il motivo per cui questo "sistema" dovrebbe essere definita la tecnica sarà sempre desiderio:

Quante volte un concessionario di indicare un due e fare una grande mano? Quante volte una mostra in un concessionario a 3, a fogli mobili a 10, e fare una grande mano? Come esempi molto avete diviso 8-8 contro viso di un concessionario e aveva due mani di perdere piuttosto che di 1? Quante volte avete diviso AA contro il viso di un concessionario e la mano di perdere due mani e non una?

E 'categoricamente travolgente come il concessionario può busto una mano con le mani originale di 12, tredici, quattordici, quindici, anche 16. Accade in quanto viene concesso per accadere, grazie alla quantità di carte di basso valore nel mazzo anche fattori addizionali.

Tentativo questo sistema fuori e accertare se si gioca di meglio di quello che hai già. Tenete a mente, se si tenta questo sistema o qualche altro, lo fanno spesso e con questo sistema significa che è molto simile a competere ogni volta che il mazziere. Basta premere fino a che hai diciassette anni e stand.