[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Chemin de Fer è assolutamente uno dei giochi più popolari scommesso su di scommesse case. Jack Black è indicato anche come 21 o Chemin de Fer. Il gioco è una combinazione di fortuna e abilità accoppiato con le scelte. Il gioco si è evoluto nel corso di un periodo di tempo. I giocatori si sono specializzati nelle specifiche competenze come "il conteggio delle carte", che permette loro di trasformare il bordo del gioco a loro favore. Il gioco di carte è in vigore dal 1700. Riferimenti può essere visto in scritture storico ad un gioco di carte denominato "Vingt-et-un", che in francese significa 21, ed è considerato il precursore di blackjack.

Il gioco di carte è stato inizialmente non piace così tanto negli Stati Uniti d'America. Questo ha causato il casinò di tentare un certo numero di cose come offrire un bonus, come un 10-a-1 pagamento, se il giocatore ha un asso di picche e un Jack Black. La presa può essere sia il jack di picche o di club. Una volta che il gioco di carte ha ben voluto, la vincita bonus rapidamente scomparsa dalle regole.

Ogni mano che raggiunge un valore di vent'anni si è considerato un vincitore. Il totale non dovrebbe andare oltre ventun anni, nel qual caso la mano è detto di essere "busto". L'obiettivo di ogni giocatore è quello di sconfiggere la casa. Se il giocatore Black Jack e il croupier hanno entrambi lo stesso valore di mano, è denominato "push" (un pareggio), non con il giocatore del blackjack, né il croupier a venire via con una vittoria sulla mano.