[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Per coloro che non hanno mai partecipato a chemin de fer sul web prima che è qui un suggerimento, blackjack è incredibilmente facile da imparare. Se sai come a contare fino a 21 e fare una semplice addizione, si può giocare chemin de fer. Il punto del gioco è quello di ottenere il più vicino a ventuno il più possibile e non superiore a 21. Diritto Easy abbastanza? Di seguito è riportato come un round è giocato.

Il croupier blackjack si occuperà di 2 carte una alla volta. Dopo aver guardato le carte che hai per poi stabilire se è possibile riuscire a prendere un'altra carta senza avere un elevato rischio di andare oltre venti uno. It'll help se si sa che le carte di fronte sono tutti del valore di 10 punti, e l'asso vale o undici punti o un punto, se ti aiuta la maggior parte.

Così come si fa a vincere? Se siete a conoscenza dell'oggetto allora sarete in grado di vincere. Tutto quello che devi fare è quello di ottenere le carte per essere il più vicino a ventuno, come è possibile senza andare oltre, se si va oltre quindi si perde immediatamente. Siete in grado di non perdere anche per il raggiungimento dello stesso numero di punti, come il rivenditore chemin de fer.

Ora che conosci le regole di chemin de fer è necessario capire i termini. Se non riesci, semplicemente raccontare il croupier, "Io sono fuori" o "mi arrendo", sarete in grado di discostarsi la mano con la metà della vostra scommessa sul tavolo di gioco invece di tutta la vostra scommessa. Se lei dice al croupier, "vorrei Double Down" questo sarà il doppio della tua puntata con la clausola che si deve vincere la mano dopo la prossima carta è dato a voi.

Questo è tutto ciò che c'è da fare. Chemin de fer è un gioco stupefacente per avere i piedi bagnati nel mondo del gioco d'azzardo in internet poiché le regole sono così semplici da capire.