[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Contando le carte è una capacità che viene utilizzato da giocatori di giochi di carte per ottenere un vantaggio per le seguenti carte che sono state giocate. Ciò fornisce il giocatore un'idea del valore delle carte, che devono essere affrontati. Contando le carte è una tecnica che ha più l'uso in chemin de fer che in qualsiasi altro gioco di carte.

In chemin de fer, un giocatore d'azzardo è un vantaggio quando le case rimanenti ponte "carte grande valore". Carte alte potrebbero essere volti e gli assi. Il contatore nella sala gioco d'azzardo si avvale della possibilità da parte, che le scommesse più grandi, come e quando accadrà. Un buon numero di giocatori abili utilizzare la composizione della scarpa a cambiare il loro corso di azione globale. Inesperti giocatori in difficoltà l'esperienza occasione durante l'esecuzione di carta di conteggio rapido e può essere soggetto ad errori, quando si tratta di affrontare con ponti trattati. 21 conteggio delle carte è un'impresa per conto proprio. enormi quantità di denaro si vincono o sperperati, sia per i giocatori d'azzardo e le case da gioco, basato su sistemi di conteggio delle carte in gioco.

Informatica ha reso nota la sua presenza sul conteggio delle carte anche con dispositivi adeguati che interessano l'attività completa. I giocatori della vecchia guardia che sostengono che una carta più complesso sistema di conteggio è più soggetto a errori, annullando la maggiore accuratezza attivato per l'uso del computer. Chiunque può trovare un sacco di tattiche per ventun conteggio delle carte, visitando i siti internet dedicati a chemin de fer. Con il gioco sempre in tane di accettazione del gioco d'azzardo in tutto il pianeta, ci sono tecniche migliori sono creati ogni giorno. Si può scavare facilmente una moltitudine di siti netto condividere con voi i puntatori per il conteggio delle carte e la strategia globale per fare soldi con il blackjack.