[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Il gioco del Blackjack richiede molta consapevolezza su quando colpire, quando stare in piedi, e quando al doppio, prendere l'assicurazione, o in parte un paio in soli 2 mani. Questo è probabile che la differenza tra le scommesse ciecamente e perdere o giocando astutamente con una strategia e di pervenire ad una vittoria. Ci sono delle regole evidente per il gioco che sono notevolmente base a rispettare.

Blackjack in voi e il concessionario inizia con solo 2 carte. Yours sarà rivolto verso l'alto e il croupier del casinò avrà solo 1 rivolto verso l'alto e 1 a faccia in giù. Siete autorizzati a colpire fino a quando non sono a proprio agio con il tuo numero o fino a quando il busto. Questo è anche il momento in cui si effettua una decisione di raddoppiare, prendere l'assicurazione, o rompere una coppia. Successivamente si è poi girare il banco del casinò. Possono colpire fino a quando non si hanno battuto o verso l'alto fino a quando il busto. Quindi si raccolgono i tuoi guadagni, o meno, centrato su chi aveva la mano più grande.

Si può raddoppiare dopo aver temuto il vostro 1a due carte. Se si seleziona questa, si sono assegnati solo un'altra carta, non di più. Il concessionario, d'altra parte, può andare avanti a colpire e lo scopo di battere.

Si può prendere l'assicurazione prima di quando inizia la partita se si accertino che mostrano carta del banco è un asso. Si è assolutamente scommettere contro se stessi perché siete scommettere sul rivenditore ha Blackjack. Come risultato, se si dispone di Blackjack, si perde la mano, ma qualcosa di guadagno per l'adozione di assicurazione. Se non hanno Blackjack poi si perde ciò che si giocava in materia di assicurazione, ma si vince se si conservano una mano molto migliore di quella del dealer. Sei in grado di Spalato Inoltre se si riceve una coppia.

Il Blackjack è un gioco di fortuna e capacità. Ci sono un bel selezioni poche puntate e in alcune occasioni, come con l'assicurazione, si può vincere anche se si perde. Essere consapevoli delle politiche e dei suggerimenti su quando colpire e stand vi aiuterà a sviluppare un giocatore in più e forse anche un vincitore.